Windows App è un'app di Microsoft che ti consente di accedere in remoto a Windows. Con Windows App, Windows è ospitato su una macchina virtuale su un server cloud di Microsoft Azure, quindi non sei limitato al sistema operativo del tuo dispositivo.
Un Windows completamente personalizzabile nel cloud
Windows App sostituisce Windows 365 e Azure Virtual Desktop, ed è ideale se utilizzi Windows su diversi dispositivi. Puoi mantenere i tuoi vari servizi e app sincronizzati e disponibili in qualsiasi momento. Inoltre, puoi utilizzarlo su qualsiasi dispositivo indipendentemente dal sistema operativo che utilizza.
Windows App ti consente anche di utilizzare più monitor contemporaneamente, oltre a personalizzare la risoluzione dello schermo, la scala, la barra delle applicazioni e altri elementi. Il server cloud si occupa di gestire tutte le periferiche che colleghi, che si tratti di tastiere, mouse, webcam, stampanti o unità di memorizzazione esterne.
Richiede un account Microsoft
Per utilizzare Windows App, è necessario disporre di un account Microsoft. Puoi anche utilizzare più account Microsoft in sessioni diverse. Accedendo al tuo account, puoi visualizzare tutte le sessioni attive, oltre a informazioni utili come il numero di core, RAM o spazio di archiviazione disponibile su ogni macchina virtuale. Mostra anche se è pronta per la connessione o l'ultima volta che è stata connessa.
Oltre ai collegamenti alle tue macchine virtuali Windows su cloud, puoi anche accedere rapidamente alle app di Microsoft come Excel, Word, PowerPoint, Outlook o Microsoft Teams.
Scarica Windows App e goditi Windows nel cloud.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Windows App. Scrivi tu il primo commento! Commento